Aleida Guevara a Pavia

Aleida Guevara, medico pediatra all’Avana oltre che figlia di Che Guevara, sarà presente domani a Pavia per un’inziativa organizzata dall’Associazione di Amicizia Italia-Cuba e dal Coordinamento per il Diritto allo Studio – UdU. L’incontro con Aleida, che ci parlerà della situazione di Cuba e della lotta di Cuba contro il terrorismo targato USA, si terrà alle ore 21:30 presso l’Aula del ‘400. Seguirà la proiezione del documentario di Roberto Di Fede “La verdad de frente al mundo” e infine festa di solidarietà con Cuba al circo ARCI Radio Aut di via S. Comi! Come mancare?

4 Responses to “Aleida Guevara a Pavia”

  1. peccato che il documento non l’abbiamo proiettato!

  2. Eh sì, non c’è stato tempo visto che ci sono state molte domande e molto dibattito!

  3. come mai i commenti non compaiono subito? non credi che questo non faccia decollare l’utilizzo dei commenti e quindi la discussione su queste interessantissime tematiche?
    tengo a precisare che il sito così mi piace molto e vorrei che si sviluppassero dibattiti sugli interessantissimi temi che proponete!
    ciao

  4. Allora, il problema è che abbiamo dovuto installare sul nuovo sito un sistema antispam, perché nel sito vecchio eravamo arrivati a ricevere anche 800 commenti-spazzatura in un giorno (si trattava di commenti prodotti in automatico da programmi che girano per il web commentando con pubblicità tutto ciò che trovano in giro). Il nostro filtro antispam apprende dall’esperienza e quindi ha bisogno di una fase di “rodaggio”; finora ha individuato correttamente già un messaggio di spam ma purtroppo ha scambiato anche i tuoi per spam; ho dovuto andare a pescarli io dal deposito dello spam e segnalare che erano messaggi legittimi. Più il filtro “apprende”, più di rado si verificherà questo errore.
    Ad ogni modo ti consiglio di registrarti al sito e di fare il log-in prima di fare i commenti, questo dovrebbe risolvere il problema.
    Infine, grazie per i complimenti al sito, stiamo ancora “traslocando” ma fra poche settimane sarà tutto a posto!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.