Il nuovo sito è online

Il nuovo sito è online

Una nuova versione del sito dei Giovani Comunisti di Pavia è finalmente online!

Abbiamo voluto dargli un aspetto più professionale, meno da “blog” e più da fonte di notizie ed informazioni sull’attività dei GC di Pavia ma anche in generale su quanto si muove a sinistra nella nostra città. Risolti numerosi problemi tecnici, ora ricomincia il lavoro più impegnativo: quello di mantenerlo costantemente aggiornato, di renderlo “vivo” ed utile per i compagni, i simpatizzanti o anche solo i curiosi che ogni giorno lo visitano.

Il suo nuovo formato, con un articolo principale in evidenza e la lista degli articoli nei riquadri tematici più in basso, permetterà di aggiungere anche notizie di importanza minore senza sottrarre visibilità all’articolo “caldo” della settimana. Questo significa che il sito sarà maggiormente aperto a contributi esterni e a segnalazioni di notizie rilevanti di carattere locale o nazionale; chiediamo quindi a tutti di inviare i propri contributi!

Aggiungiamo, per maggior chiarezza, che il nostro sito, certo aperto alla discussione con tutte le posizioni e le organizzazioni della sinistra pavese, è e rimane il sito dei giovani comunisti pavesi. Contro ogni ipotesi di liquidazione organizzativa o di abbandono del marxismo, noi continueremo a tenere alta la bandiera di Ferruccio Ghinaglia: quella rossa con la falce e il martello.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.