Liberiamo tutti!

Questo volantino è stato diffuso alla fiaccolata per la liberazione delle due italiane rapite e dei loro collaboratori iracheni, che si è tenuta nella serata del 20 settembre a Pavia.

Oggi siamo in piazza…

…per la liberazione delle due Simone e dei loro collaboratori iracheni (vittime di un rapimento “davvero strano”), così come di tutti gli ostaggi e i prigionieri in Iraq (compresi quelli detenuti ingiustamente dalle forze di occupazione!)

…perché il popolo iracheno si liberi e sia aiutato a liberarsi delle truppe di occupazione, dei bombardamenti indiscriminati e della arrogante colonizzazione di USA e alleati – VIA LE TRUPPE ORA!

…e anche perché finalmente ci liberiamo da questo governo guerrafondaio! Altro che “unità nazionale”! stringiamo la mano alla stragrande maggioranza degli iracheni, che disapprova il rapimento delle due Simone e rifiuta la stupidità sanguinaria del terrorismo, e il miglior ringraziamento che possiamo portare a chi ha manifestato a Baghdad per la loro liberazione è mandare a casa il “nostro” governo corresponsabile del bagno di sangue in Mesopotamia

Giovani Comunisti Pavia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.