Tesseramento 2004: entra nei GC di Pavia!

Se hai lottato contro l’invasione dell’Iraq e non sei disposto ad accettarne l’occupazione militare e lo sfruttamento coloniale…
Se hai difeso l’articolo 18 e vuoi conquistare nuovi diritti per i giovani lavoratori…
Se ti sei opposto alle controriforme della Scuola e dell’Università…
Se credi che serva una sinistra forte e con posizioni chiare e non una sinistra che corre dietro a Berlusconi e ai padroni (e che si astiene sulla missione in Iraq e sul referendum per l’articolo 18)…
Se non ti piacciono quelli che “fanno i comunisti”, ma quelli che sono comunisti…
Se pensi che bisogna saper darsi da fare per cambiare la realtà, ma è anche necessario capirla e studiarla per poterla criticare…
Se vuoi militare in un’organizzazione giovanile comunista e democratica, con un vivace dibattito interno, che fa politica davvero…
Muoviti, perché abbiamo bisogno di te!
Iscriviti ai Giovani Comunisti di Pavia!

  • Il prossimo 16 marzo Berlusconi sarà a Pavia; contemporaneamente si aprirà il processo contro 11 neonazisti per l’assalto al Barattolo del 28 marzo 2003. Ci troviamo davanti al Tribunale alle 9 contro il neofascismo e contro il governo revisionista e razzista che lo alimenta!
  • Il 20 marzo 2004 è la giornata mondiale contro l?occupazione dell’Iraq. Vieni con noi in manifestazione a Roma per il ritiro immediato di tutti gli eserciti invasori e per il sostegno al popolo iracheno che resiste!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.