Video sul fosforo bianco

VOGLIAMO SAPERE LA VERITÀ

Che cosa sta succedendo in Iraq?

Ci hanno raccontato che bisognava fare la guerra agli iracheni perché avevano le armi di distruzione di massa. Invece non c’erano.
Ora però le armi di distruzione di massa in Iraq ci sono: ce le hanno portate gli USA e i loro alleati, tra cui l’Italia. E le stanno usando.
Un video trasmesso anche da RaiNews24 dimostra senza nessun dubbio che gli Stati Uniti hanno usato il fosforo bianco su insorti e civili di Fallujah. Il fosforo bianco è un’arma chimica che ha ucciso in modo orribile centinaia di migliaia di persone e che sta ancora uccidendo innocenti in Iraq.
[Gli abitanti della città basca di Guernica, rappresentata da Picasso nel famoso quadro, furono uccisi dai nazisti col fosforo bianco usato oggi dagli USA in Iraq.]
Anche se le immagini sono forti, mostreremo questo video e ne discuteremo domenica prossima, 18 dicembre, alle ore 18 presso il Consiglio di Quartiere Pavia Storica in piazza Vittoria (sotto i portici di fianco alla banca).

VOGLIAMO FERMARE IL MASSACRO

VIA LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DALL’IRAQ! NÉ UN EURO NÉ UN SOLDATO PER RADERE AL SUOLO LE CITTÀ IRACHENE! BASTA MENZOGNE DI GUERRA!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.